NON SOLO IMPIANTI, PRIMA DI TUTTO PERSONE!
Appena festeggiati i 70 anni di attività, la nostra azienda a conduzione famigliare opera nel settore dell’impiantistica Civile e Industriale dal 1951, anno in cui è stata iscritta alla Camera di Commercio per volontà di Actis Pietro, padre e nonno dei tre attuali titolari.
ACTIS DA QUATTRO GENERAZIONI
I due pilastri portanti della nostra azienda sono Fabrizio e Massimo, che si occupano sia della parte progettuale e commerciale che di quella sul campo. Sono loro il “deus ex machina” che ci ha permesso di crescere e consolidarci nel tempo e di affinare professionalità ed efficienza.
La grande sfida che ci stiamo ponendo ora è passare questo importante testimone a Dalila, figlia di Fabrizio, e ad Alessandro, suo marito, in modo tale che la nostra storia non si fermi qui, ma continui con la terza generazione, anzi la quarta se si considerano gli inizi ante 1951 per volontà del papà di Piero, Filippo.
LA SQUADRA
Oggi siamo un organico di 10 persone: 4 in ufficio e 6 che operano sul campo divisi in squadre formate da un operaio specializzato e uno qualificato. Tutti coloro che operano sul campo hanno tutte le certificazioni e gli attestati necessari e richiesti dalla vigente normativa.
Affidati a noI! Ti offriamo un sopralluogo e un preventivo gratuito calibrato sulle tue esigente e necessità e un lavoro chiavi in mano completo di installazione, documentazione necessaria e assistenza post vendita.
PERCHÉ SCEGLIERCI?