Project Description
Realizzazione impianto di riscaldamento centralizzato a servizio nuova concessionaria con attività Artigianale e Commerciale.
Impianto di riscaldamento centralizzato suddiviso in 5 zone separate, dotato di caldaia a basamento del tipo a condensazione VIESSMANN modello VITOCROSSAL 200 con centralina elettronica a compensazione climatica VITOTRONIC incorporata sulla caldaia, in grado di gestire e differenziare le relative zone.
Zone realizzate:
- uffici (circuito miscelato con ventilconvettori e radiatori)
- mensa/spogliatoi/servizi igienici (circuito miscelato con ventilconvettori e radiatori)
- locale esposizione (aerotermi)
- magazzino ricambi ed automezzi (aerotermi)
- officina riparazioni (aerotermi)
L’impianto a servizio della zona uffici è stato integrato con un gruppo frigorifero condensato ad aria AERMEC per garantire a tutti gli uffici il raffrescamento e il comfort estivo.
L’acqua calda sanitaria distribuita nei servizi igienici è stata garantita con l’installazione di un boiler in POMPA DI CALORE centralizzato costruzione VIESSMANN modello Vitocal 161-A tipo WWKS.
Abbiamo inoltre realizzato tutto l’impianto di estinzione antincendio a servizio dell’intero stabile: impianto alimentato ad acqua con idranti soprasuolo a colonna, idranti con cassette a parete e attacco motopompa per Vigili del Fuoco.