Project Description
La ristrutturazione degli impianti di riscaldamento e idrico-sanitari è una delle attività della N/S Ditta.
Ci siamo occupati di un appartamento al piano terra di una villetta bifamiliare; qui di seguito le fasi di sviluppo del lavoro, progettato calcolando il benessere e il confort ottimale per il Cliente.
Per quanto riguarda la climatizzazione invernale è stata installata la caldaia top di gamma di Viessmann, la Vitodens 200-W, con funzionamento a condensazione e produzione istantanea di acqua calda sanitaria. La caldaia è completa di centralina elettronica a compensazione climatica tipo Vitotronic 200 con sonda esterna.
Abbiamo, inoltre, installato il pannello remoto originale Viessmann modello Vitotrol 300 A, a integrazione della caldaia. Questo permette una migliore regolazione e gestione dell’impianto, in sostituzione di un semplice cronotermostato ambiente.
La ristrutturazione degli impianti ha previsto anche la realizzazione del bagno e del locale lavanderia, partendo dalle tubazioni di carico e scarico fino all’installazione dei sanitari, a misura delle richieste del Cliente.
Anche in questo caso la N/S Ditta si è messa a disposizione del Cliente consigliando nella scelta, grazie all’esperienza pluridecennale nel settore.